PARTE LA NUOVA INIZIATIVA IN DIFESA DELL’OSPEDALE: MANDA UN VIDEOMESSAGGIO A DONATELLA TESEI.

PARTE LA NUOVA INIZIATIVA IN DIFESA DELL’OSPEDALE: MANDA UN VIDEOMESSAGGIO A DONATELLA TESEI.

Pubblicità
Pubblicità

Grazie a tutti voi che avete votato la migliore iniziativa da prendere per il 31/01, giornata simbolo in cui scadrà la promessa della Tesei di restituirci l’ospedale, 100° giorno senza il nostro Ospedale, e che vedrà l’inizio di una settimana cruciale per il rinnovo dell’ordinanza che ci impone come Ospedale Covid.I cittadini hanno deciso a suon di voti: meglio mandare un bel videomessaggio alla Tesei per ricordargli la promessa infranta, i disagi causati e le nostre speranze per il futuro dell’Ospedale su cui chiediamo certezze. Difendiamo Spoleto raccoglierà tutti i video per metterli insieme e mandarli alla Presidente Tesei, poche ma semplici regole per mandare il video:

✅ i video possono essere fatti con qualsiasi smartphone o videocamera, della durata da 5 a 45 secondi al massimo.

✅ i video possono essere inviati via WhatsApp al numero 392 6731308 oppure via email a info@difendiamospoleto.it oppure su Facebook via Messanger alla pagina Difendiamo Spoleto ricordandosi di scrivere “accetto la pubblicazione sui social del mio video e l’invio alla Presidente Tesei”.

✅ non verranno accettati video con offese, parolacce o minacce. I video possono riguardare serie argomentazioni, esperienze di questi mesi, domande dirette alla Presidente, oppure essere ironici, sarcastici, ma mai offensivi. Sia in italiano che in spoletino sono ben accetti 😉

La protesta, anche via Web continua! Ci date una mano a diffondere questo messaggio (via facebook e whatsapp) e ricevere più video possibili da mandare alla Tesei per il giorno della sua mancata promessa di restituirci l’Ospedale!? Grazie!!!

Lascia un commento