Votazione del simbolo: la prima associazione locale a farlo

Votazione del simbolo: la prima associazione locale a farlo

Pubblicità
Pubblicità

Abbiamo deciso di rendere speciale questa associazione fin dalle sue origini: per questo abbiamo deciso di farla partire dal basso, con una iniziativa di partecipazione trasparente e democrazia. E quale cosa migliore se non far decidere agli spoletini il simbolo dell’associazione?

  • Proposta 1, per votare mettere il like 👍, dove potete notare il Teodolapio, è formato da tante mani che si stringono per aiutarsi: questo è il senso principale dell’associazione.
  • Proposta 2, per votare mettere il simbolo dell’abbraccio 🤗, sempre teodolapio, un abbraccio della città ad una famiglia. In questo senso Spoleto siamo noi, il futuro è rappresentato dalle tante famiglie che combattono anche nel futuro dei propri figli e nipoti.
  • Proposta 3, votate con il simbolo del cuore❤️ , cittadini che formano un cerchio abbracciandosi, questa volta il simbolo è più “storico”, quella bandiera con la croce rossa che rappresenta da secoli la bandiera della nostra città, del Ducato di Spoleto (eh si, osiamo anche rispolverare l’aristocrazia perduta alla faccia di chi ci vuol male..), la bandiera stretta nel dipinto del ‘700 da San Ponziano, e volendo oggi quella croce rossa simboleggia anche la nostra battaglia per la tutela dell’ospedale.